Avviso Avviso Elenco Ammessi Alla Prova Scritta

Avviso Avviso Elenco Ammessi Alla Prova Scritta

Selezione Per Esami Per L'assunzione A Tempo Pieno E Determinato

Di Nr. 3 Agenti Di Polizia Locale, Area Istruttori, Ex Categoria C1,

Ccnl Funzioni Locali, Per Esigenze Stagionali Ed Infungibili.

Avviso Elenco Ammessi Alla Prova Scritta

Il Responsabile Dell’area Amministrativa

Visto Il Decreto Sindacale Nr. 9 Del 03.11.2023 Con Il Quale Veniva Nominata Responsabile Del Servizio Amministrativo, Sociale Ed Economico Del Comune Di Castiadas La Dott.Ssa Pala Dalila.

Vista La Delibera Della Giunta Comunale Nr. 52 Del 52.04.2024 Avente Ad Oggetto La Approvazione Del “Piano Integrato Di Attività E Organizzazione (Piao) Per Il Triennio 2024-2026” E Successive Variazioni, Integrazioni E Modificazioni.

Richiamata La Delibera Della Giunta Comunale Nr. 53 Del 15.04.2024

Vista La Determinazione Del Servizio Amministrativo, Economico E Sociale Nr. 247 Del 31.07.2024

Vista La Determinazione Del Servizio Amministrativo, Economico E Sociale Nr. 257 Del 23.08.2024

Rende Noto

Che In Merito Al Concorso In Oggetto Si Procede Alla Pubblicazione Dell’elenco Degli Ammessi Alla Prova Scritta Relativa Alla “Selezione Per Esami Per L'assunzione A Tempo Pieno E Determinato Di Nr. 3 Agenti Di Polizia Locale, Area Istruttori, Ex Categoria C1, Ccnl Funzioni Locali, Per Esigenze Stagionali Ed Infungibili” Come Di Seguito Individuato.

Si Ricorda Ai Candidati Che Devono Presentarsi Nella Data Prevista Per La Prova Scritta Ossia Il Giorno 03 Settembre 2024, Alle Ore 10:00 Muniti Di Idoneo Documento Di Riconoscimento Della Identità In Corso Di Validità.

Si Comunica Che

La Sede Di Svolgimento Delle Predette Prove D’esame È Stabilità Nei Locali Dell’unione Dei Comuni Del Sarrabus Denominate Ex Officine Site In Località Centrale Nel Comune Di Castiadas.

Eventuali Variazioni Dei Giorni O Dell’orario Fissati E Ogni Informazione Relativa Alla Selezione Sarà Effettuata Esclusivamente Mediante Pubblicazione All’albo Pretorio On Line, Sul Sito Istituzionale Del Comune Di Castiadas, Nella Sezione “Amministrazione Trasparente”, Sottosezione “Bandi Di Concorso”, E Nel Portale Inpa, Con Valore Di Notificazione A Tutti Gli Effetti Di Legge E Nei Confronti Di Tutti Gli Interessati.

AVVISO AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA

Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2024, 14:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?