Apertura termini per la misura regionale denominata “Mi prendo cura” ai sensi della legge regionale n° 17 del 22 dicembre 2021.

Data :

8 ottobre 2024

Descrizione

Si informano i cittadini che è possibile presentare domanda per la misura regionale denominata “Mi prendo cura”. Potranno presentare domanda per il contributo economico della misura regionale “Mi prendo cura”, i cittadini residenti nel Comune di Castiadas e sono destinatari della misura:

• I beneficiari del “Programma Ritornare a Casa Plus” nell’anno 2024, indipendentemente dal livello di intensità assistenziale;
  • Le persone, che, avendo presentato domanda di attivazione di un nuovo progetto “Ritornare a Casa Plus” formalmente acquisita al PLUS dell’ambito Sarrabus Gerrei e che sono in attesa dell’attivazione del programma da oltre 30 giorni.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare o recarsi negli orari di apertura al pubblico, presso l'ufficio di servizio sociale.

Bando mi prendo cura 2024
Modulo domanda Mi prendo cura

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 15:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?