Affari Generali, Segreteria Personale

Ultima modifica 3 ottobre 2023

Cosa facciamo
Servizi di protocollo generale e scansione documenti in arrivo, ricezione e smistamento corrispondenza, tenuta e aggiornamento del sito web istituzionale, centralino, fax, archivio storico, Notifiche e pubblicazioni all’albo pretorio. Tenuta ed aggiornamento dello statuto, dei regolamenti generali dell’ente.Convocazione organi di governo e predisposizione atti deliberativi di Giunta e Consiglio sulla base delle proposte predisposte dai singoli servizi, tenuta dei relativi registri e adempimenti concernenti la pubblicità, il controllo e l’esecutività. Assistenza organi istituzionali, attività di supporto alle funzioni del Segretario Comunale. Gare e appalti di forniture e servizi generali per gli uffici comunali. Rappresentanza e difesa in giudizio. Informatica, telematica e telefonia.

Amministrazione e trattamento giuridico del personale dipendente con contratto di lavoro pubblico.

Contatti Ufficio: Email: protocollo@comune.castiadas.su.it PEC: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it

Responsabile del Servizio: Dott. Vito Toro
070.99450325  – Email: v.toro@comune.castiadas.su.it