Ufficio tributi, economato e patrimonio

Ultima modifica 3 ottobre 2023

Cosa facciamo
Gestione dei procedimenti relativi all’imposta comunale sugli immobili (IMU), alla tariffa sui rifiuti e servizi (TARES), tassa sull’occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP), all’imposta comunale sulla pubblicità (ICP) , imposta di soggiorno ed alle altre entrate non specificamente attribuite agli altri servizi. Tenuta ed aggiornamento dei regolamenti in materia tributaria. Servizio di economato. Tenuta ed aggiornamento annuale dell’inventario generale. Supporto nella valutazione e nella gestione dei beni demaniali e patrimoniali dell’ente espletata dagli uffici a cui i beni sono affidati.

Contatti Ufficio:

DOTT. ALESSANDRO SCHIRRU
Tel: 07099450 312 – E-mail: a.schirru@comune.castiadas.su.it PEC: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it

Orario al pubblico:
merc.,ven. dalle ore 11.00 alle ore 13.00;
martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?