Ufficio ragioneria e contabilità del personale

Ultima modifica 3 ottobre 2023

Cosa facciamo
Programmazione finanziaria e bilanci. Rilevazione e dimostrazione dei risultati di gestione.
Investimenti e relative fonti di finanziamento. Gestione del bilancio riferita alle entrate ed alle spese. Rilevazione contabile della riscossioni, delle liquidazioni e dei pagamenti.
Rapporti con il servizio di tesoreria e con gli agenti contabili interni. Rapporti con l’organo di revisione economicofinanziaria ed i servizi preposti al controllo interno di gestione. Tenuta dello stato patrimoniale.
Controllo e salvaguardia degli equilibri di bilancio.
Adempimenti contabili connessi alla gestione di mutui, prestiti e tributi passivi. Tenuta e aggiornamento del regolamento di contabilità. Contabilità del personale relativamente al trattamento economico, fiscale e contributivo. Rapporti con enti
previdenziali, assistenziali e infortuni.

Contatti Ufficio:

RAG. FABRIZIO AGUS
Tel: 070 99450305 – E-mail: f.agus@comune.castiadas.su.it PEC: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it

Rag. Susanna Mura
Tel: 070 99450310 – E-mail: s.mura@comune.castiadas.su.it PEC: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it

Orario al pubblico:

lun.,merc., giov.,ven., dalle ore 11.00 alle ore 13.00;
martedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.