Soggiorno diurno marino minori . Stagione estiva anno 2022. Ammissioni e Comunicazioni

Pubblicato il 1 luglio 2022 • Avvisi

Si comunica che tutte le domande presentate per il Soggiorno diurno marino minori - Stagione estiva anno 2022 sono ammesse.

Il Soggiorno avrà luogo nella Loc. Marina di San Pietro con decorrenza dal 04 Luglio 2022 sino al 26 Agosto 2022, nei giorni dal Lunedì al Venerdì e osserverà il seguente orario di apertura dalle ore 7,30 alle ore 13,30 compreso il servizio di trasporto.

Seguirà comunicazione tramite l’homepage del sito istituzionale del Comune per avere indicazioni sul pagamento della quota di compartecipazione al costo del servizio.

Si informano i genitori dei bambini iscritti al servizio di “Soggiorno Marino Diurno 2022”, che la partenza dei bus verso la spiaggia di San Pietro è prevista per le ore 7:30 dalla Località Malloccu a Castiadas. Si specifica che i bus partiranno dalla Località Malloccu per raggiungere l’abitazione di ogni bambino e dirigersi verso la spiaggia. Gli orari per ogni abitazione saranno orientativamente gli stessi dello scorso anno; ai minori iscritti per la prima volta al servizio, verrà comunicato l’orario di partenza tramite sms.
Si avvisa che è possibile scaricare dal sito del Comune, con allegato che segue, i seguenti documenti:
• “Scheda sanitaria”: Indica la presenza di eventuali intolleranze alimentari.
• “Atto di delega”: Il documento è necessario nel caso in cui ci fosse un’altra persona diversa dal genitore incaricata al ritiro del minore.
• “Modulo rientro da solo”: Autorizzazione che permette al bambino di rientrare da solo dalla fermata a casa.

Tale documentazione dovrà essere compilata e consegnata agli operatori il primo giorno di frequentazione del servizio.
Consigliamo di portare uno zainetto con all’interno una borraccia personale e una merenda leggera, crema solare, un asciugamano ed eventualmente i braccioli precedentemente già gonfiati. Per una maggiore organizzazione del servizio ogni oggetto personale, compresi i vestiti, dovranno essere etichettati con il nome del vostro/a bambino/a.
Eventuali comunicazioni o chiarimenti e segnalazioni di assenze durante il servizio dovranno essere effettuate tramite contatto telefonico alla coordinatrice Dott.ssa Carolina Speciale +39 3791556148 o via e-mail all’indirizzo serviziestivi.sose@gmail.com.

Vi ringraziamo per la collaborazione!

AVVISO SOGGIORNO MARINO DIURNO 2022
Modulo rientro da soli SERVIZIO SOGGIORNO MARINO DIURNO