Descrizione
Rimborso spese di viaggio sostenute dagli studenti pendolari che hanno frequentato la scuola secondaria superiore nell’anno scolastico 2024/2025.
Presentazione delle domande
Le domande per l’assegnazione degli Assegni di Studio devono essere presentate dal genitore, tutore, affidatario esercente la patria potestà o dallo studente maggiorenne, e redatte sull’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio AA.PP. e Pubblica Istruzione e/o scaricabile dal sito internet www.comune.castiadas.su.it.”, debitamente compilato ed eventualmente corredato della copia del diploma di Scuola Secondaria di primo grado o della pagella scolastica;
Alla domanda deve essere allegata l’attestazione dell’ISEE in corso di validità e la fotocopia del documento d’identità del richiedente, qualora la sottoscrizione non venga effettuata davanti al funzionario addetto al ricevimento della domanda stessa.
4. Termine di presentazione delle domande
Le domande per l’assegnazione degli Assegni di Studio devono pervenire all’Ufficio AA.PP. e Pubblica Istruzione del Comune di Castiadas entro il 1° dicembre 2025 alle ore 13:30.
La domanda può essere presentata con le seguenti modalità:
- a mezzo posta elettronica certificata o ordinaria all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.castiadas.su.it;
- consegnata a mano all’Ufficio AA.PP. e Pubblica Istruzione del Comune di Castiadas
Per i requisiti e ulteriori e più dettagliate informazioni si rimanda al bando integrale disponibile nei link sottostanti.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2025, 12:11