Riapertura al pubblico uffici comunali.

Pubblicato il 17 febbraio 2021 • Avvisi

Il Sindaco, in considerazione del fatto che il numero dei casi di positività al COVID-19 dei soggetti residenti nel comune di Castiadas accertati in via ufficiale da parte dell'ATS risulta essere rientrato nella normalità, attraverso il Decreto del Sindaco n. 3 del 17.02.2021, DISPONE la riapertura al pubblico degli uffici comunale e della biblioteca, secondo i seguenti orari, ai sensi dell’art. 50, 7° comma, del D.lgs. 267/2000:

Sede Comunale e uffici Polizia Municipale

•            Lunedì - Mercoledì – Giovedì - Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
  •            Martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Biblioteca

•            Lunedì – Martedì – Mercoledì -  Giovedì – Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 14.00
  •            Martedì anche il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00
  •            Giovedì anche il pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Per qualsiasi evenienza i cittadini sono invitati a comunicare con gli uffici attraverso i recapiti presenti sul sito istituzionale (email, PEC e numero di telefono).

Al fine di non creare eventuali disagi e di tutelare la salute personale e pubblica ai cittadini è fortemente consigliata la prenotazione per concordare un appuntamento.

Nel caso in cui vi sia la stretta necessità di recarsi presso gli uffici, gli utenti dovranno rispettare le seguenti disposizioni per l’accesso al palazzo comunale:

È vietato recarsi negli Uffici a coloro che abbiano una temperatura pari o maggiore ai 37,5° C;

L’accesso sarà consentito negli orari di apertura sopra indicati;

Prima di accedere è obbligatorio indossare una mascherina e provvedere all’igienizzazione delle mani con la soluzione idroalcolica presente all’accesso;

Deve essere sempre rispettata la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro;

L’accesso all’interno degli uffici sarà permesso ad una persona alla volta, con accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti;

L’accesso sarà contingentato e, pertanto, si dovrà attendere il proprio turno fuori dal Comune rispettando la distanza interpersonale di almeno un metro.

Si allega il DECRETO del SINDACO n.3 del 17.02.2021.

DECRETO N.3 DEL 17.02.2021