Corsi di Informatica. Iscrizioni aperte

Pubblicato il 25 novembre 2022 • Avvisi

Il comune di Castiadas, in collaborazione con la Nuova Scuola internazionale offre ai cittadini del comune, la possibilità di aumentare le conoscenze in campo informatico e certificare le tue competenze a livello internazionale (a cifre convenzionate).
Non dei video, ma un Corso con docenti qualificati che ti seguiranno passo per passo adattando le lezioni alle tue competenze e conoscenze.
I progetti della convenzione sono due, in base alle vostre esigenze

Corso Base
Un docente qualificato ti guiderà in un percorso teorico pratico per imparare ad usare il tuo pc e smartphone dalle basi. Con il corso Base imparerai anche ad inviare le email, navigare in sicurezza fino ad usare Word ed Excel. Il Corso Online di informatica ti guiderà in un percorso valido per il lavoro, la scuola o le graduatorie.
Alla fine del Corso potrai sostenere i 4 esami che ti daranno diritto alle due Certificazioni ICDL Essential e Base.
L’importo convenzionato è pari a 400 € anzichè 800€

Corso Avanzato
Un docente altamente qualificato ti fornirà tutto il supporto durante un percorso che avrà inizio con la conoscenza dei dispositivi informatici usati tutti i giorni a lavoro o scuola, passando per il mondo web, quello della sicurezza online e degli strumenti di collaborazione online (di uso comune durante lo smart working o la didattica a distanza). Oltre a questo, il docente, ti mostrerà come usare al meglio i programmi di lavoro come:
✔Word (videoscrittura)
✔Excel (fogli di calcolo)
✔PowerPoint (presentazioni)

Alla fine del Corso potrai sostenere i 7 esami che ti daranno diritto alle quattro Certificazioni ICDL (Essential, Base, IT security e Full Standard). L’importo convenzionato è pari a 650 € anzichè 1400€

Per costi ed informazioni basate sulle convezioni e agevolazioni, Richiedi informazioni compilando il link seguente: https://bit.ly/NSI-Castiadas

Nuova Scuola Internazionale fornisce anche la possibilità di pagare i corsi a rate.

LOCANDINA-CASTIADAS