Concessione di Contributo Economico Ordinario alle Associazioni di Volontariato - Recupero Annualità 2022, 2023 e 2024

Concessione di Contributo Economico Ordinario alle Associazioni di Volontariato - Recupero Annualità 2022, 2023 e 2024

Data :

19 febbraio 2025

Concessione di Contributo Economico Ordinario alle Associazioni di Volontariato - Recupero Annualità 2022, 2023 e 2024
Municipium

Descrizione

Il Responsabile Del Servizio

Vista l’art. 107 comma 3 D.Lgs. 18.08.2000 n. 267 e s.m.;

Visto l’art. 64 dello statuto comunale;

Visto il Regolamento comunale per gli uffici e i servizi;

Visto il Regolamento comunale per la concessione di benefici economici;

Vista la delibera G.C. n. 107 del 11.07.2001 relativa all’istituzione dell’albo comunale delle Associazioni di volontariato;

Richiamate le

  • Delibera di Giunta Comunale nr. 24 del 21.03.2022, regolarmente esecutiva, con la quale si dava atto che nel Bilancio pluriennale di Previsione erano state stanziate per l’anno 2022 risorse quale contributo ordinario per le associazioni di volontariato operanti nel territorio;
  • Delibera di Giunta Comunale nr. 40 e 41 del 31.03.2023 e 73 del 09.06.2023, regolarmente esecutive, con le quali si dava atto che nel Bilancio pluriennale di Previsione erano state stanziate per l’anno 2023 risorse quale contributo ordinario per le associazioni di volontariato operanti nel territorio;

Delibera di Giunta Comunale nr. 55 del 15.04.2024, regolarmente esecutiva, con la quale si dava atto che nel Bilancio pluriennale di Previsione erano state stanziate per l’anno 2024 risorse quale contributo ordinario per le associazioni di volontariato operanti nel territorio.

Rende Noto

che al fine di “procedere entro la fine di Febbraio 2025 alla PROCEDURA UNIFICATA PER IL RECUPERO DELLE PROCEDURE DI EROGAZIONE CONTRIBUTI ORDINARI ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO AFFERENTI GLI ANNI 2022, 2023, 2024 attraverso un’unica azione amministrativa”, le associazioni di volontariato, non sportive, operanti sul territorio, iscritte all’albo comunale istituito con delibera G.C. n. 107/2001, sono invitate a presentare apposita istanza di ammissione, su APPOSITO MODULO PREDISPOSTO DALL’ENTE (si veda allegato) entro e non oltre

le ore 13.00 del giorno 28.02.2025

unitamente ai documenti allegati alla presente comunicazione di cui si prega di prendere puntualmente visione, di compilare in modo corretto e di restituire all'ufficio del Protocollo del Comune di Castiadas o a mano o con missiva da inoltrare a: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it 

 

Municipium

Allegati

4 - MODULO DI DOMANDA CORRETTO
3 - INFORMATIVA PRIVACY
2 - AVVISO PUBBLICO_signed

Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 10:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot