Avviso pubblico per l'ammissione al REIS - Reddito di Inclusione Sociale. Fondi annualità 2019

Pubblicato il 20 dicembre 2019 • Avvisi

Il Responsabile del Servizio Amministrativo rende noto che è indetto l'avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione alla misura regionale di contrasto all’esclusione sociale e alla povertà, denominata “REIS – Reddito di inclusione sociale” - fondi annualità 2019.

Al fine di consentire agli interessati di acquisire l’ISEE 2020 gli interessati possono presentare istanza di ammissione al sussidio REIS fondi 2019 a partire dalla data del 15 gennaio 2020.

La domanda di partecipazione al presente avviso pubblico, debitamente compilata e sottoscritta dal dichiarante, dovrà pervenire a mano o tramite raccomandata A/R all’Ufficio Protocollo Comunale oppure trasmessa all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it, entro e non oltre il giorno 21 febbraio 2020.

L’istanza deve essere redatta, pena l’esclusione, sull’apposito modulo predisposto dall’ente e potrà essere disponibile presso l’Ufficio del Servizio Sociale e sul istituzionale all’indirizzo www.comune.castiadas.su.it.

I requisiti di ammissione e le modalità di presentazione delle domande sono specificate nel relativo bando di concorso.

Per i dettagli consultare i documenti allegati.

AVVISO PUBBLICO REIS 2019

Allegato formato DOC