AVVISO PUBBLICO - Contributi per la gestione dei servizi educativi prima infanzia 0-3 anni –Tipologia asili nido, micro nidi, nidi aziendali e sezioni primavera

Pubblicato il 7 settembre 2020 • Servizi

Il Responsabile del Servizio Amministrativo rende noto che i soggetti gestori dei servizi educativi per la prima infanzia 0-3 quali asili nido, micro nido , nidi aziendali e sezioni primavera possono presentare istanza al Comune di Castiadas secondo il modulo di domanda allegato appositamente predisposto da presentare al Comune di Castiadas per la copertura della quota –parte delle spese di gestione dei servizi educativi 0-3 anni di competenza degli anni educativi 2019/2020-2020/2021 da presentare entro il giorno 14 settembre 2020.

Le domande di accesso al finanziamento dovranno essere redatte utilizzando l’apposita modulistica allegata e dovranno essere firmate dal rappresentante legale digitalmente o in modo autografo. In questo caso dovrà essere allegato il documento di identità del firmatario in corso di validità. Tutte le dichiarazioni dovranno essere rese sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione o di atto di notorietà, ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 e implicheranno l’attestazione di veridicità delle dichiarazioni contenute. Esse dovranno essere presentate al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it entro il giorno 14 settembre 2020.

Avviso_Gestione_servizi

Allegato formato pdf

Modulo_di_domanda

Allegato formato rtf