Avviso per per l’assegnazione dei contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, art.11 legge 431 del 9.12.1998 annualita’ 2019

Pubblicato il 1 luglio 2019 • Sociale

Si rende noto che sono aperti i termini per l’assegnazione dei contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, annualità 2019. I destinatari dei contributi sono i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà privata site nel Comune di Castiadas e occupate a titolo di abitazione principale o esclusiva.

Il  Bando pubblico è riservato ai cittadini residenti nel Comune di Castiadas, in possesso dei requisiti indicati nel Bando Pubblico approvato con Determinazione del Responsabile del Servizio Amministrativo n.293 del 12.07.2019. Le domande, debitamente compilate e sottoscritte, esclusivamente a pena di nullità sui moduli predisposti dal Comune, devono pervenire improrogabilmente a pena di esclusione, entro le ore 12,00  del 30 agosto  2019 . La consegna delle domande, potrà essere effettuata a mano all’Ufficio Protocollo o all’Ufficio Socio-assistenziale comunale. Saranno considerate valide le domande spedite per raccomandata entro i termini sopra indicati . Non si terrà conto delle domande presentate successivamente a tale termine o pervenute a  mezzo raccomandata oltre la data di scadenza, qualunque sia la causa.

Le copie del Bando e i moduli di domanda sono disponibili sul sito internet istituzionale all’indirizzo www.comune.castiadas.su.it presso l’ufficio socio-assistenziale.

Avviso 2019

Allegato formato pdf

Bando di concorso Anno 2019

Allegato formato pdf

Modulo domanda Allegato B

Allegato formato doc

Informativa-privacy

Allegato formato pdf