Avviso di selezione pubblica per esami, per l'assunzione n.2 posti ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – FUNZIONARIO a tempo pieno e determinato - 36 mesi
Si rende noto che è indetta una selezione pubblica per esami, per l’assunzione di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico – Funzionario, a tempo determinato, ai sensi dell’art. 1 del D.L. n. 80/2021, convertito in Legge n. 113/2021.
Le attività espletabili dal personale in questione saranno riferite agli specifici progetti finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (P.N.R.R.) e saranno quelle tipicamente attribuibili agli uffici tecnici dell’Ente, quali, in forma descrittiva e non esaustiva: progettazione, direzione lavori, collaudo, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori - supporto del RUP nelle fasi di programmazione, progettazione, affidamento ed esecuzione.
Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet www.inpa.gov.it, previa registrazione sullo stesso Portale. Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.
La domanda da parte dei candidati dovrà perentoriamente pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del 05/10/2023.
Tutte le comunicazioni inerenti la procedura di concorso disciplinata dal presente bando saranno pubblicate sul sito istituzionale del comune di Castiadas e sul Portale InPA, compresi la modalità/sede della prova oral, l’esito delle prove, la graduatoria finale.