Apertura termini per la concessione di un sostegno economico per l’ “indennità regionale fibromialgia (irf)” legge regionale n. 22 del 12 dicembre 2022.

Data :

16 febbraio 2024

Descrizione

Si informano gli interessati che è possibile presentare domanda per l’ “INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF)” LEGGE REGIONALE N. 22 DEL 12 DICEMBRE 2022" .

I moduli sono disponibili sul sito del comune al seguente indirizzo www.comune.castiadas.su.it oppure nell’Ufficio di Servizio Sociale.

L’istanza deve essere presentata per via telematica al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it o consegnata direttamente a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Castiadas.

La domanda di partecipazione, corredata di tutti i documenti richiesti, deve essere presentata obbligatoriamente entro e non oltre le ore 13.00 del 30/4/2024.

Bando fibromialgia 2024
Modulo di domanda 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?