Apertura del punto vaccinale intercomunale del sarrabus

Pubblicato il 11 giugno 2021 • Avvisi

Aprirà ufficialmente le porte martedì 15 giugno il Centro Vaccinale Intercomunale del Sarrabus presso la palestra comunale di Muravera (viale Rinascita).

Il Centro è gestito dai comuni di Castiadas, Muravera, San Vito e Villaputzu insieme ai medici di Medicina Generale del territorio e con la collaborazione delle associazioni locali di volontariato.

Nelle prossime ore le persone che hanno già consegnato il modulo di adesione ai propri medici verranno contattate, secondo l'ordine di priorità previsto dalla campagna vaccinale nazionale, per fissare l'appuntamento per la vaccinazione.

Il modulo di adesione sono ancora disponibili IN ALLEGATO sul sito internet del Comune.

Il modulo, una volta compilato, andrà consegnato al proprio Medico di Medicina di Base.

MODULO CONSENSO