Progetto LAVORAS - Cantieri nuova attivazione - Pubblicazione elenchi provvisori

Pubblicato il 18 maggio 2023 • Avvisi , Lavoro

Si comunica che in relazione al Programma integrato plurifondo per il lavoro - "LAVORAS" – Misura "Cantieri di nuova attivazione" - Annualità 2022 - il CPI Muravera ha provveduto a pubblicare per 10 giorni nella Bacheca del Portale SardegnaLavoro, gli Elenchi Provvisori degli Ammessi ed Esclusi e gli Elenchi Provvisori dei Punteggi assegnati agli ammessi che seguono in allegato.

Gli interessati possono presentare,entro 10 giorni dalla pubblicazione nella bacheca del portale SardegnaLavoro, segnalazioni, richieste di riesame, osservazioni. Le istanze devono essere presentate in modo formale ed essere adeguatamente circostanziate, chiare e precise. Le istanze generiche saranno rigettate. Le stesse dovranno essere indirizzate al CPI di MURAVERA (E-mail: aspal.cpimuravera@regione.sardegna.it – Pec. agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it) e per conoscenza all’ASPAL – Servizio Coordinamento Servizi territoriali e Governance, Via Is Mirrionis 195, 09122 Cagliari.

PROT.4374_ELENCO-AMMESSI_PROVVISORIO

PROT.4374_ELENCO-NON-AMMESSI_PROVVISORIO