Soggiorno diurno marino minori . Stagione estiva anno 2022

Pubblicato il 15 giugno 2022 • Avvisi

Il Responsabile del Servizio Amministrativo rende noto che l'amministrazione comunale intende organizzare durante la stagione estiva il soggiorno diurno marino rivolto ai minori, residenti e non, frequentanti la scuola dell'obbligo di età compresa tra i 6 ed i 14 anni.

Il soggiorno avrà luogo nella località marina San Pietro dal  4 LUGLIO 2022 AL 26 AGOSTO 2022 nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.30.

Il MODULO DI ISCRIZIONE è disponibile in allegato oppure presso L’UFFICIO DEL SERVIZIO SOCIALE e dovrà essere consegnato insieme agli allegati indicati nell'avviso che segue in allegato ENTRO E NON OLTRE IL 27 GIUGNO 2022.

Il versamento per le mensilità richieste, da effettuarsi mediante piattaforma pagoPA, andrà effettuato solamente dopo la pubblicazione della graduatoria degli ammessi al servizio che verrà pubblicata nell'homepage del sito istituzionale.

Avviso Soggiorno Diurno Marino Minori anno 2022
Allegato formato doc