Micro Nido per l’Anno Educativo 2021/2022. Modalità di accesso al servizio.

Pubblicato il 18 febbraio 2022 • Avvisi

Il Responsabile del Servizio Amministrativo rende noto che sono disponibili i moduli di domanda per le iscrizioni al Micro Nido per l’Anno Educativo 2021/2022

Modalità di accesso al servizio

• Possono presentare istanza i bambini e le bambine che abbiano compiuto il terzo mese di età ;
  • Possono presentare istanza bambini e bambine residenti; eventuali domande di non residenti potranno essere accolte a condizione che siano interamente soddisfatte le domande dei residenti.

Le domande di iscrizione per l’anno educativo 2021/2022 devono essere presentate all’ufficio dei Servizi Sociali del Comune.

Eventuali ulteriori istanze di iscrizione potranno essere accolte compatibilmente con la disponibilità dei posti.

I moduli di iscrizione sono disponibili presso l’ufficio del Servizio Sociale, presso la sede del Micro Nido e nella home page del sito del comune: www.comune.castiadas.su.it in allegato.

modulo di Iscrizione - Copia (1)
Allegato formato docx
Avviso iscrizioni anno educativo 2021 2022 aggiornato
Regolamento Castiadas definitivo (1)