Emergenza covid-19. buoni spesa: richiesta manifestazione di interesse per esercenti commercio alimentare

Pubblicato il 3 aprile 2020 • Avvisi

L’Amministrazione Comunale rende noto che, con delibera di Giunta Municipale n. 33 del 01.04.2020, ha deciso di erogare agli aventi diritto "Buoni Spesa" per acquisto di generi alimentari.

I titolari degli esercizi commerciali con sede operativa nel Comune di Castiadas, interessati all’iniziativa, disponibili ad accettare detti buoni, dovranno presentare manifestazione d’interesse al Protocollo del Comune ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.castiadas.su.it utilizzando unicamente il modello predisposto dall'Ente, qui allegato e scaricabile direttamente dal sito del Comune all’indirizzo www.comune.castiadas.su.it e recante il seguente oggetto: “Manifestazione di interesse per esercenti il commercio alimentare”.

Per ogni informazione e chiarimento utili e telefonare al numero 070-99450325 o 07099450313 , nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Alla domanda deve essere allegato un documento di riconoscimento del titolare o legale rappresentante. Inoltre, va dichiarata l’eventuale applicazione di uno sconto sul prezzo di listino dei generi alimentari venduti tramite il buono spesa.

I titolari degli esercizi commerciali dovranno poi sottoscrivere apposita convenzione con il Comune di Castiadas che regola l'utilizzo e il pagamento dei buoni-spesa che si allega al presente avviso. Si precisa che gli Esercizi commerciali interessati devono essere appartenenti alle seguenti categorie:

• ❖Ipermercati
  • ❖ Supermercati
  • ❖Discount di alimentari
  • ❖ Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari
  • ❖ Commercio al dettaglio di prodotti alimentari e/o bevande
  • ❖ Commercio al dettaglio di prodotti surgelati