Centro Estivo per bambini e genitori-Anno 2022

Pubblicato il 15 giugno 2022 • Avvisi

Il Responsabile del Servizio rende noto che l’Amministrazione Comunale intende realizzare a favore dei minori residenti, ai minori non residenti frequentanti le istituzioni scolastiche locali, ed ai minori figli di genitori residenti o domiciliati nel comune dal  4 luglio 2022 sino al 26 Agosto 2022  il “Centro Estivo per bambini e genitori”- Anno 2022.

Il modulo di iscrizione è disponibile in allegato oppure presso l’ufficio del servizio sociale comunale. Il modulo debitamente compilato e sottoscritto dovrà essere riconsegnato a mano all’ufficio del servizio sociale oppure trasmesso al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it entro il giorno 27 giugno 2022 con allegata copia della seguente documentazione: documento ISEE in stato di validità; certificato medico attestante le condizioni di salute del minore eventuali intolleranze e l’assolvimento dell’obbligo vaccinale, come indicato nell'avviso che segue in allegato.

Il versamento per le mensilità richieste, da effettuarsi mediante piattaforma pagoPA, andrà effettuato solamente dopo la pubblicazione della graduatoria degli ammessi al servizio che verrà pubblicata nell'homepage del sito istituzionale.

Centro per bambini e genitori_AVVISO
Modulo iscrizione centro estivo 2022
Allegato formato doc