Campagna di vaccinazione anti covid-19

Pubblicato il 12 marzo 2021 • Avvisi

L'amministrazione comunale informa che lunedì 15 marzo 2021 in località Olia Speciosa a partire dalle ore 14,30 verranno somministrati i vaccini a tutti i residenti nel Comune di Castiadas di età superiore agli 80 anni. Tutti gli utenti sono pregati di portare con sé il documento d'identità e la tessera sanitaria.

Si precisa che per le persone non autosufficienti e impossibilitate a muoversi dal proprio domicilio gli operatori sanitari incaricati effettueranno le operazioni di vaccinazione direttamente presso il proprio domicilio.

Si specifica inoltre che saranno presenti le associazioni di volontariato che parteciperanno alle operazioni di vaccinazione e offriranno il supporto anche per eventuali trasferimenti dei pazienti che aderiranno alla campagna di vaccinazione.