Avviso rinvio data colloquio selezione pubblica per curricula e colloquio finalizzata all'individuazione di un candidato idoneo ad assumere l’incarico a t. p. det. di “istrut. dir.ivo tecnico, cat d1

Pubblicato il 30 luglio 2019 • Avvisi

 

AVVISO RINVIO DATA COLLOQUIO SELEZIONE PUBBLICA PER CURRICULA E COLLOQUIO FINALIZZATA ALL'INDIVIDUAZIONE DI UN CANDIDATO IDONEO AD ASSUMERE L’INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CAT. D1” AI SENSI DELL’ART.110, COMMA 1, DEL D.LGS.  N.267/2000.

Ai sensi dell’art. 6, comma 4, dell’avviso di  selezione in oggetto si comunica che con determinazione del Segretario Comunale n. 2/592 del 30.07.2019 è stato disposto  il rinvio della data stabilita per il colloquio per il giorno 02 agosto 2019 alle ore 10.30. Si comunica altresì che con la stessa determinazione è stata approvata la relazione istruttoria e l’elenco dei candidati ammessi al colloquio. I candidati ammessi dovranno presentarsi presso la sala consiliare dell’Ente – sita nel piano terra della sede municipale – muniti di documento di identità in corso di validità. La presente comunicazione è pubblicata nel sito istituzionale dell’Ente www.comune.castiadas.ca.it e tale pubblicazione assume valore di notifica a tutti gli effetti di legge e nei confronti di tutti gli interessati.

 

RINVIO DATA

Allegato formato pdf

ELENCO AMMESSI

Allegato formato pdf