APERTURA TERMINI PER LA MISURA REGIONALE "ASSEGNO DI NATALITA"- ANNO 2023
Il comune di Castiadas informa che sono disponibili i moduli per la presentazione delle domande per la richiesta dell'assegno di natalità per l'anno 2023. Possono presentare la domanda per l “assegno di natalità” i nuclei familiari, anche mono-genitoriali, per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel corso del 2023 e fino al compimento del quinto anno di età del bambino o alla cessazione dell’affido qualora si verifichi prima del compimento dei cinque anni, residenti (anche un solo genitore) presso il Comune di Castiadas. I moduli sono disponibili sul sito del comune al seguente indirizzo www.comune.castiadas.su.it oppure nell’Ufficio di Servizio Sociale.
L’erogazione dell’assegno terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande e avverrà a seguito di liquidazione dei fondi da parte della Regione Sardegna.
L’istanza deve essere presentata per via telematica al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it o consegnata direttamente a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Castiadas.
La domanda di partecipazione, corredata di tutti i documenti richiesti, deve essere presentata obbligatoriamente entro e non oltre le ore 13:00 del 31.01.2024.