Contributi ordinari Associazioni sportive 20/21. Riapertura termini

Pubblicato il 26 aprile 2022 • Avvisi , Sport

Il Responsabile del Servizio Amministrativo rende noto che sono riaperti i termini per la concessione di contributi economici ordinari per l’anno sportivo 2020/2021. A tal fine le associazioni sportive iscritte all’albo comunale istituito con deliberazione di G.C. n. 107/2001 e operanti sul territorio, sono invitate a presentare apposita istanza di ammissione, mediante compilazione e consegna presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente oppure a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.castiadas.su.it, entro e non oltre il giorno 09/05/2022 ore 13 del MODULO DI DOMANDA DI CONTRIBUTO predisposto dall’Ente (si veda allegato denominato Modulo di domanda) e dei documenti indicati nell'avviso che segue in allegato.

Le domande già pervenute, sia entro e sia fuori termini, sono considerate come già acquisite.

Avviso riapertura termini contributi associazioni sportive_signed

MODULO_di domanda di CONTRIBUTO

Allegato formato DOC