Concessione contributi associazioni sportive a.s. 2020/2021

Pubblicato il 8 novembre 2021 • Avvisi , Sport

Il Responsabile del Servizio Amministrativo rende noto che, con Determinazione del Serv. Amministrativo n.264 del 03.11.2021 è stato approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi economici ordinari alle Associazioni Sportive per l'anno sportivo 2020/2021.

Le associazioni sportive iscritte all’albo comunale istituito con deliberazione di G.C. n. 107/2001 e operanti sul territorio, sono invitate a presentare apposita istanza di ammissione, mediante compilazione e consegna presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente oppure a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.castiadas.su.it, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 06 dicembre 2021, del MODULO DI DOMANDA DI CONTRIBUTO predisposto dall’Ente e relativi documenti annessi (si veda Avviso e Modulo di domanda che segue in allegato).

Per informazioni e chiarimenti contattare l'Ufficio Affari Generali e Personale del Comune di Castiadas mediante:

AVVISO_CONTRIBUTI_2020-2021

ISTANZA