Richiesta abbonamento parcheggi - stagione estiva 2020

Pubblicato il 18 giugno 2020 • Viabilità

Si comunica ai cittadini interessati che a partire dal 22.06.2020 sarà possibile presentare presso la Biblioteca Comunale, sita in loc. Olia Speciosa, il modulo di richiesta per il pass parcheggi – stagione estiva 2020.

Si invitano i cittadini interessati a scaricare il modulo di richiesta tramite il link sotto riportato ed effettuare il pagamento con uno dei due mezzi disponibili (bonifico bancario o bollettino postale) indicati nello stesso modulo.

I titolari di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata sono invitati ad utilizzare per la trasmissione del modulo, tale metodo di comunicazione indicando nell’oggetto della mail “RICHIESTA PASS PARCHEGGI”.

L’indirizzo PEC del Comune di Castiadas a cui trasmettere la documentazione richiesta è il seguente: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it

La consegna a mano del modulo e il ritiro del pass potranno essere effettuati presso i locali della Biblioteca Comunale dal 22.06.2020 nei seguenti giorni:

• lunedì – mercoledì dalle ore 08:30 alle ore 14:00
  • giovedì dalle ore 16:00 alle ore 19:00

Per informazioni e chiarimenti utilizzare i seguenti contatti: 07099450323.

MODULO RICHIESTA PASS PARCHEGGI 2020

Allegato formato doc